Dopo aver cambiato le candele al mio VP MD2030D ho constato una leggera perdita di gasolio dalla vita a sfera di cui allego foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Riassumo brevemente per maggio chiarezza. Una delle tre candelette è posta dietro alla vite a sfera in cui passa il gasolio per gli iniettori. Per poterla cambiare ho dovuto svitare e ruotare di qualche grado la suddetta per ottenere lo spazio necessario per sfilare e rimettere la candeletta.
All'inizio pensavo di non aver correttamente chiuso la vite e il bullone centrale ma nonostante sia ben serrato, una leggera fuoriuscita di carburante continua a persistere.
Ho pensato di cambiare le guarnizioni ma vedo che le uniche cose reperibili di quel pezzo sono quelle cerchiate in giallo (quelle in rosso sono vendute insieme alla pompa di iniezione). Basteranno?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Avete qualche suggerimento da darmi? A qualcuno è già accaduto di avere una perdita in quel punto? Quella vita a sfera ha qualche strana regolazione che ignoro?
Grazie.