23-04-2013, 22:10
Mi succede una cosa . spiego
Contattato l'importatore per una assistenza sul mio 4108m nella fattispecie per la messa in fase del motore dopo rottura della boccola
pompa acqua di mare e caduta di qualche pezzo tra gli ingranaggi che ha provocato la sfasatura.
Sostituita la pompa intera e smontato carter distribuzione per l'eliminazione pezzi boccola e rimontato (lavoro fatto da rivenditore
e officina autorizzata Perkins la stessa che mi ha totalmente revisionato il motore e che mi ha creato vari problemi, peraltro
risolti in garanzia) il motore ha poca potenza fuma all'avviamento
e mette con marcia inserita.
Non volendo visto gli antefatti rivolgermi all'officina autorizzata
contatto la filiale veneto dell'importatore dopo varie telefonate mail
mi mandano un preventivo con la richiesta di bonifico anticipato
per poi decidere la data dell'assistenza.
Mai successo di pagare prima del lavoro..............
Mahhhhhhh faranno cosi anche per assistenze a trattori muletti o generatori motopompe ecc?????????????
Voi che ne dite???????????
dario
Contattato l'importatore per una assistenza sul mio 4108m nella fattispecie per la messa in fase del motore dopo rottura della boccola
pompa acqua di mare e caduta di qualche pezzo tra gli ingranaggi che ha provocato la sfasatura.
Sostituita la pompa intera e smontato carter distribuzione per l'eliminazione pezzi boccola e rimontato (lavoro fatto da rivenditore
e officina autorizzata Perkins la stessa che mi ha totalmente revisionato il motore e che mi ha creato vari problemi, peraltro
risolti in garanzia) il motore ha poca potenza fuma all'avviamento
e mette con marcia inserita.
Non volendo visto gli antefatti rivolgermi all'officina autorizzata
contatto la filiale veneto dell'importatore dopo varie telefonate mail
mi mandano un preventivo con la richiesta di bonifico anticipato
per poi decidere la data dell'assistenza.
Mai successo di pagare prima del lavoro..............
Mahhhhhhh faranno cosi anche per assistenze a trattori muletti o generatori motopompe ecc?????????????
Voi che ne dite???????????
dario
Chi . sa' di . o per ., o molto peggio per protagonismo anonimo.