02-06-2013, 04:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-06-2013, 07:10 da irruenza.)
stamane sono andato in barca per montare finalmente il nuovo serbatoio gasolio in acciao inox,ma sorpresa l'attacco imbarco sul serbatoio non è sulla stessa linea dell'imbarco esterno dove veniva collegato tramite un manicotto lineare in gomma con fascette,ma risulta sfasato di circa 5 cm,probabilmente il cantiere ha sbagliato le misure o essendo il serbatoio perfettamente rettangolare e non bombato (come quello vecchio)non riesce a sfruttare tutto lo spazio peraltro obbligato essendo ricavato in una nicchia della vetroresina,(il cantiere mi aveva detto che a livello artigianale non poteva farlo uguale,ma pensavo che rispettando le misure . ho nessuna voglia di ritornare al cantiere,far tagliare quel bocchettone,coprire il foro saldando una pezzo di lamiera e spostarlo nella parte giusta,sto cercando un'idea per risolvere il problema,forse con un soffietto in gomma molto . qualche amico ADV mi da qualche . e bv atutti
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.