Volvo D2-40 la storia continua
#1
Evidenziai l'anomalia http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=90051
La Volvopenta di Roma ha contattato la casa madre che ha confermato a 6,5 Litri la quantità di olio motore per il D2-40 e ha chiesto di verificare la matricola dell'astina di livello olio.
Oggi op avuto conferma dalla volvo italia che l'astina in dotazione al mio motore è quella giusta .
E' stato aperto un caso e sono in attesa di risposta.

Credo che la cosa possa interessare a possessori di volvo penta D2-40
1)L'usura del motore con due litri di olio in meno varia ?
2)I tempi dei cambi oli restano invariati ?
3)Per la vela l'angolo di inclinazione indicato resta ?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Storia di uno scorbutico Farymann FK2 Wally 0 825 11-02-2024, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  Storia di un Volvo Penta MD22L-B che scalda troppo e consuma olio ste.fano 82 21.213 25-08-2021, 10:57
Ultimo messaggio: lucafrosini
  Zinco piede Volvo Penta S130 originale Volvo vs zinco SVB kavokcinque 3 2.578 22-04-2021, 09:27
Ultimo messaggio: traballi carlo
Music Solenoide carburante non chiude (continua...) Lysithea 26 12.902 27-03-2019, 09:43
Ultimo messaggio: Rihanna
  La storia dell'olio emulsionato (mi confesso) Capitan Papino 31 10.276 20-12-2018, 15:20
Ultimo messaggio: nikola
  Serbatoio . lunga storia infinita franco53 9 2.949 03-06-2013, 14:10
Ultimo messaggio: Ivan61
  Volvo d255 a Volvo d275 panumbe 5 4.657 28-02-2012, 02:57
Ultimo messaggio: mantonel
  Il Mistero Yamaha continua!!! S.O.S. Fredzonker 5 2.675 07-05-2008, 00:59
Ultimo messaggio: isla
  Motorino Perkins: una storia infinita Napoli 27 7.287 01-08-2007, 16:52
Ultimo messaggio: Napoli

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: