23-04-2008, 18:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 06:14 da irruenza.)
Mi incuriosisce questo progetto di S&S che ha molte soluzioni interessanti, tra cui stona solamente la tuga decisamente alta, disegnata in questo modo per ottenere un'altezza interna maggiore (1,60 mt).
Sono riuscito a trovare una prova in mare su Nautica del '75, ma come in ogni prova su una rivista non si riescono a dedurre molte caratteristiche. Vorrei sapere se la barca è stabile sotto raffica (mi verrebbe di pensare di si visti i 2,54 mt di baglio max) e se il suo comportamento o docile o piuttosto reattivo.
Adesso sembra sia in vendita il progetto e quindi forse anche gli stampi .
Il progetto dal punto di vista dinamico ha da invidiare agli attuali 6 mt come il First 211, Sun 2000 etc.?
Sono riuscito a trovare una prova in mare su Nautica del '75, ma come in ogni prova su una rivista non si riescono a dedurre molte caratteristiche. Vorrei sapere se la barca è stabile sotto raffica (mi verrebbe di pensare di si visti i 2,54 mt di baglio max) e se il suo comportamento o docile o piuttosto reattivo.
Adesso sembra sia in vendita il progetto e quindi forse anche gli stampi .
Il progetto dal punto di vista dinamico ha da invidiare agli attuali 6 mt come il First 211, Sun 2000 etc.?