25-01-2009, 02:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2013, 06:23 da irruenza.)
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Sono un neofita, e mi inserisco col il rispetto dovuto, visto che qui presumo per la maggiore ci sono Marinai. Io rappresento forse la categoria più numerosa dei 1/2 mainari.
E' chiaro che sono un neofita nella vela che pratico da qualche anno. Da più di un anno ho preso anche la patente, ma più ci metto il naso e più mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare.
Il mio ingresso al forum è anche per carpire tutte quelle informazioni ed esperienze utili.
Premessa dovuta, vengo al Punto.
Avrei la presunzione di acquistare una barca a vela, e proprio in virtù del mio essere un 'neofita' vorrei fare una spesa non troppo eccessiva ed avere un 'mezzo' gradevole sul quale maturare.
Ho sentito parlare molto bene dei cantieri ALPA, che come tutte le cose buone che si fanno in Italia, e fallita ormai da anni.
Negli annunci 'on line' ho notato su un Alpa 825
http://www.subito.it/alpa-825-gorizia-3896680.htm
avete info o recensioni da fare al riguardo?
attendo vostre.
Walter
Immagine: [hide][Immagine: . 825.jpg][/hide] 46,13 KB
benvenuto, ti ho spostato il thread in banchina dove gli altri utenti potranno risponderti, le stanze del mercatino sono infatti moderate e limitate ai soli annunci di vendita
E' chiaro che sono un neofita nella vela che pratico da qualche anno. Da più di un anno ho preso anche la patente, ma più ci metto il naso e più mi rendo conto che ho ancora tanto da imparare.
Il mio ingresso al forum è anche per carpire tutte quelle informazioni ed esperienze utili.
Premessa dovuta, vengo al Punto.
Avrei la presunzione di acquistare una barca a vela, e proprio in virtù del mio essere un 'neofita' vorrei fare una spesa non troppo eccessiva ed avere un 'mezzo' gradevole sul quale maturare.
Ho sentito parlare molto bene dei cantieri ALPA, che come tutte le cose buone che si fanno in Italia, e fallita ormai da anni.
Negli annunci 'on line' ho notato su un Alpa 825
http://www.subito.it/alpa-825-gorizia-3896680.htm
avete info o recensioni da fare al riguardo?
attendo vostre.
Walter
Immagine: [hide][Immagine: . 825.jpg][/hide] 46,13 KB
benvenuto, ti ho spostato il thread in banchina dove gli altri utenti potranno risponderti, le stanze del mercatino sono infatti moderate e limitate ai soli annunci di vendita