23-04-2014, 13:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2014, 14:01 da andros.)
non ho capito che problema ha il motore.
non parte?
non tiene il minimo?
non prende il gas?
singhiozza?
consiglio
in ogni caso per evitare problemi in futuro NON fare asciugare la benzina nel carburatore.
per l'uso quotidiano\settimanale puoi tenerlo pieno ma per soste lunghe conviene svuotare la vaschetta.
il mio H2.3, 11 anni dopo funziona regolarmente applicando questa semplice regoletta.
le benzine attuali sono aggressive e corrodono letteralmente i materiali del carburatore se lasciate lavorare.
in più sono costituite da cere che si solidificano facendo danni. (i motori ad iniezione richiedono per le soste invernali additivi appositi)
non parte?
non tiene il minimo?
non prende il gas?
singhiozza?
consiglio
in ogni caso per evitare problemi in futuro NON fare asciugare la benzina nel carburatore.
per l'uso quotidiano\settimanale puoi tenerlo pieno ma per soste lunghe conviene svuotare la vaschetta.
il mio H2.3, 11 anni dopo funziona regolarmente applicando questa semplice regoletta.
le benzine attuali sono aggressive e corrodono letteralmente i materiali del carburatore se lasciate lavorare.
in più sono costituite da cere che si solidificano facendo danni. (i motori ad iniezione richiedono per le soste invernali additivi appositi)
