05-05-2014, 21:02
ciao,
prendine uno da 40A con tre uscite (che saranno da 13,3333A l'una) perchè
gli accumulatori vanni ricaricati ad 1/10 della loro potenza nominale.
la prima uscita (che è anche prioritaria) la colleghi al motore, dopodichè assicurati che siano a ricarica "intelligente, ovvero prima ricarichino in corrente=Ampere e dopo in tensione=volt, assicurati anche che abbia dei jumper per il settaggio tensione, di solito puoi scelire tra 13,8 14,0 14,2 e . + evoluti durante la ricarica fanno anche da desolfatori.
Ne trovi di tutti i . meno? anche se fosse ne compri tre prima di aver speso come se fosse un prodotto .... nostrano.
BV GG
prendine uno da 40A con tre uscite (che saranno da 13,3333A l'una) perchè
gli accumulatori vanni ricaricati ad 1/10 della loro potenza nominale.
la prima uscita (che è anche prioritaria) la colleghi al motore, dopodichè assicurati che siano a ricarica "intelligente, ovvero prima ricarichino in corrente=Ampere e dopo in tensione=volt, assicurati anche che abbia dei jumper per il settaggio tensione, di solito puoi scelire tra 13,8 14,0 14,2 e . + evoluti durante la ricarica fanno anche da desolfatori.
Ne trovi di tutti i . meno? anche se fosse ne compri tre prima di aver speso come se fosse un prodotto .... nostrano.
BV GG
