05-05-2014, 22:54
(05-05-2014, 22:27)IanSolo Ha scritto: Quindi dall'altro lato della piastrina con il connettore (quella verdastra) dovrebbero esserci banalmente due fili che vanno alla piastrina del cicalino vero e proprio (quella marroncina) e il cicalino e' un qualunque "generatore di rumore" a 12V.
Se non riesci a riparare l'oggetto bastera' staccare questa seconda sezione (non dovrebbe essere difficile) e sostituiirla con un qualunque cicalino a 12V.
Allora la schedina verde è attaccata al cicalino tramite quelle saldature a stagno (che si vedono nella foto) sulle alette che escono fuori!
Praticamente staccando la saldatura sulle due alette si separerebbero la schedina verde da tutto il resto (che dovrebbe essere il cicalino!)
facendo questa operazione avrei la schedina verde libera e potrei attaccarci un altro buzzer!!! ???!

Ma a questo punto posso capire con un tester se alle due alette arriva corrente o un segnale qualsiasi??
