06-05-2014, 14:56
No, li uso come computer da campo in barca e sui fiumi. Quello che mi serve è la seriale per interfacciarmi con gli strumenti. Una volta, visto che il radiomodem non tirava più di 400 metri, me lo son portato in canoa. Si è preso un po' di schizzi. A parte un po' di salso che tende a bloccare il tasto SPAZIO, non ha fatto una piega.
Ma per me il grosso vantaggio reata l'autonomia di 8 ore!!! Ed ovviamente la luminosità dello schermo! Una volta uno mi ha contestato che costano tre volte tanto un computer normale. Il problema è che a pari condizioni ne butti via tre normali.
Non ho mai provato ad immergerli (per fortuna), nè tantomeno a passarci sopra con la macchina...
Ma per me il grosso vantaggio reata l'autonomia di 8 ore!!! Ed ovviamente la luminosità dello schermo! Una volta uno mi ha contestato che costano tre volte tanto un computer normale. Il problema è che a pari condizioni ne butti via tre normali.
Non ho mai provato ad immergerli (per fortuna), nè tantomeno a passarci sopra con la macchina...
Trieste - Beneteau First 30jk