07-05-2014, 10:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014, 10:23 da kpotassio.)
Raymarine A68 costa circa 1.200. E' in pratica uno schermo multifunzione con Wi Fi.
Li fa anche Simrad, che però aggiunge un modulo esterno per andare in WiFi.
Per avere il radar va aggiunta l'antenna, e si sale a 2.500 (intendo una simrad 3G o analogo)
Aggiungi l'installazione, per la quale mi hanno chiesto € 700 (mi pareva una sparata, però per ora ho questo prezzo)
E arriviamo a 3.200.
Avendo in barca 2 cartografici non scarsi, + ipad con un cartografico integrato ad AIS, Grib e quant'altro... mi pare comunque una spesa non giustificata.
Specialmente le 700 per l'installazione.
Nel mio caso rimane economicamente valida l'opzione Furuno + iPad.
Peccato che Furuno stia vivendo un momento critico per al distribuzione in Italia, pare non ci sia più un distributore....
Li fa anche Simrad, che però aggiunge un modulo esterno per andare in WiFi.
Per avere il radar va aggiunta l'antenna, e si sale a 2.500 (intendo una simrad 3G o analogo)
Aggiungi l'installazione, per la quale mi hanno chiesto € 700 (mi pareva una sparata, però per ora ho questo prezzo)
E arriviamo a 3.200.
Avendo in barca 2 cartografici non scarsi, + ipad con un cartografico integrato ad AIS, Grib e quant'altro... mi pare comunque una spesa non giustificata.
Specialmente le 700 per l'installazione.
Nel mio caso rimane economicamente valida l'opzione Furuno + iPad.
Peccato che Furuno stia vivendo un momento critico per al distribuzione in Italia, pare non ci sia più un distributore....