rigel123
Amico del forum
|
RE: Ristrutturazione barca legno Umida o asciutta?
(05-05-2014 10:32)AlexCasa Ha scritto: Ora, Rigel, magari sei nel forum da poco.
Solamente dal 2008, leggo molto, scrivo poco, perchè non voglio entrare in polemiche sterili
Quindi ti si giustifica un po' di sana presunzione, ma Rurik non è che sia proprio l'ultimo arrivato quando si parla di barche in legno.
Giudico i fatti. Rurik non conosce per nulla le costruzione a quartabono, pur avendo avuto la medesima barca, ognuno ha le proprie convinzioni, io ho le mie. Non mi aspettavo una risposta simile da uno che non è "l' ultimo arrivato". E poi....?
Si è partiti da "bagnata o asciutta" e colla rossa..
Si è arrivati a rivestire con biassiale e epossidica.
Ti ripeto, leggi meglio cosa scrivo, non ho mai parlato di rivestire "con biassiale e epossidica". Questa è tua asserzione, non mia.
Insomma, io non ci sto capendo più niente. Fossi in te vergherei la barca e la metterei in acqua. Resto dell'idea che sia meglio usare epossidica che colla rossa, finito il lavoro navighi. E via.
P.S. questo è un posto di gente di mare, che ama le barche. Ci sono un sacco di persone da cui imparare, io ci sono entrato in punta di piedi e comincio adesso a mettere giù i talloni se così si può dire. Ci vuole un po' di umiltà a volte.
Per cortesia cerca di stare al tuo posto, come mai ti permetti di fare considerazioni personali che non c' entrano nulla con l' argomento che ho aperto su questo post?
Sempre polemiche e divagazioni inutili!
|
|
08-05-2014 16:23 |
|