12-05-2014, 02:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-05-2014, 02:52 da mauimaui.)
(11-05-2014, 20:21)lucarelligiorgio Ha scritto: grazie, hai il loro indirizzo . mio inglese è penoso!!!!
Per email ti rispondono solo in caso di domande tecniche. Se vuoi acquistare devi farti una chiacchierata perchè non è un servizio regolare, altrimenti ti dicono di rivolgerti al distributore locale.
Io dico sempre che il mio è lontano e mi fa aspettare mesi per ogni cosa (che è vero), quindi si convincono e spediscono loro immediatamente. Nel peggiore dei casi ho dovuto aspettare una decina di giorni per parti non molto comuni perchè da quanto ho capito il loro magazzino è in Olanda.
Una volta mi serviva il cavo a spirale della seconda stazione del VHF che ho fisso in pozzetto perchè si era sbriciolato con gli anni. Non ne avevano più perchè è un modello vecchio e lo hanno smontato da una radio guasta che avevano li in laboratorio.
Se hai pazienza però questi cavi appaiono spesso su ebay.co.uk. Cerca "Raymarine"