13-05-2014, 10:00
Il FJ lo avevo, ma quando uscivamo in due (150 kg) era una sofferenza, se non c'erano almeno 14 nodi... il 420 è giusto per quel peso, (abbiamo in previsione anche una bella dieta) ma se mi capita di uscire da solo dovrei riuscire a portarlo comunque, almeno con poco vento, poi conto di portarmi in barca la figlia piccola, che non metterò al trapezio, ma che comunque fa zavorra e si diverte un sacco a timonare
(se poi capisce che poggiando nel momento in cui il babbo è tutto fuori al trapezio, lo pianta in . che sarà più il tempo che passerò a bagno che a navigare)
per il telescopico hai ragione, non ci avevo pensato, grazie
credo che seguirò l'indicazione di ADL di farmi due stick, uno da doppio e uno da singolo, in un pezzo unico così evito la spiacevole situazione di avere uno stick modello stuzzicadenti spezzato magari in una giornata ventosa
(se poi capisce che poggiando nel momento in cui il babbo è tutto fuori al trapezio, lo pianta in . che sarà più il tempo che passerò a bagno che a navigare)per il telescopico hai ragione, non ci avevo pensato, grazie
credo che seguirò l'indicazione di ADL di farmi due stick, uno da doppio e uno da singolo, in un pezzo unico così evito la spiacevole situazione di avere uno stick modello stuzzicadenti spezzato magari in una giornata ventosa