Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .I tre fili che vanno alle batterie vanno collegati cosi':
- Il filo NERO che ho indicato come "Negativo Batterie" e' il comune delle batterie e va collegato al terminale (-) del Quick
- Il filo NERO con terminale fasciato di giallo che ho indicato come "Positivo Batteria Motore" e' il positivo della batteria principale (di solito quella del motore) e va collegato al terminale (+ "Master") del Quick
- Il filo ROSSO che ho indicato come "Positivo Batteria Servizi" e' il positivo della batteria secondaria (di solito quella servizi) e va collegato al secondo terminale (+) del Quick
Se si desidera dare priorita' di carica alla batteria servizi basta scambiare fra loro i due collegamenti positivi.
- L'alimentazione a 220V deve collegarsi tramite un morsetto a tre poli (Mammuth) al CAVO AC del Quick rispettando i colori dei fili. Gli originali, sfilati dal vecchio caricabatterie, vanno spelati adeguatamente per fare il collegamento.
Da cio' che si vede nella fotografia parrebbe che fossero due i cavi della linea a 220V, come se questa entrasse e poi uscisse per alimentare qualcosa d'altro, i fili dei due cavi vanno quindi riuniti colore per colore e inseriti nel rispettivo terminale del morsetto (un terminale per ciascun colore, ovviamente).