Di nuovo ciao a tutti.
Stavolta mi sono dovuto arrendere.
Dopo due settimane di prove in balcone

ho dovuto ammettere che aveva ragione il meccanico.
Carburatore nuovo.
La Suzuki, dal 2010 ha immesso sul mercato un carburatore modificato (sempre Walbro LMJ).
L' uniche modifica evidente è che non si può più accedere liberamente alla vite minimo sul lato sinistro del carburatore.
Il meccanico Suzuki dice che per accedervi bisogna bucare con il trapano il tappino che la cela:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ora il motore va bene (anche se non è perfetto, rimangono buchi di carburazione e bisogna farlo scaldare bene prima di azzardarsi a dar gas senza aria, altrimenti si spegne).
Ho montato un filtrino ma sono stato obbligato ad allungare molto il tubo per evitare strozzature del tubo. Purtroppo non ho trovato tubi benzina migliori:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ecco il nuovo carburatore con il filtro benzina:
Sarebbe bello sapere cosa aveva il vecchio carburatore (che avevo pulito nei minimi dettagli ed a cui avevo sostituito i getti) ed in cosa è stato modificato.