25-05-2014, 10:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2014, 10:12 da mania2.)
volendo andare sul pratico:
- se sono strati di antivegetatica staccati, non c'è problema
- se fosse uno strato di gelcoat staccato, va bene uguale, la barca non affonda, alla prima occasione lo devi ripristinare. Forse la VTR assorbirà un pò di umidità ma non c'è pericolo. Comunque è un lavoretto facilissimo da fare.
- molto più importante capire la questione degli anodi e del tipo di antivegetativa usata per elica, asse e prese a mare, perchè se si corrode qualcosa sono costi
PS. ho letto che la barca ancora deve andare in acqua, ad intervenire non ci vuole nulla, però se non sei pratico la vedo difficile
- se sono strati di antivegetatica staccati, non c'è problema
- se fosse uno strato di gelcoat staccato, va bene uguale, la barca non affonda, alla prima occasione lo devi ripristinare. Forse la VTR assorbirà un pò di umidità ma non c'è pericolo. Comunque è un lavoretto facilissimo da fare.
- molto più importante capire la questione degli anodi e del tipo di antivegetativa usata per elica, asse e prese a mare, perchè se si corrode qualcosa sono costi
PS. ho letto che la barca ancora deve andare in acqua, ad intervenire non ci vuole nulla, però se non sei pratico la vedo difficile
