09-06-2014, 19:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2014, 19:31 da mania2.)
(09-06-2014, 13:14)ghibli4 Ha scritto:tu sei quello in secondo piano, ma vai in regata con il rolla?(09-06-2014, 12:34)mania2 Ha scritto: ma lo stacchetto era di bolina o il solito traverso, e ti hanno passato sottovento?Traverso, passato sopravento. Colpa un po' mia perchè dovevo orzare e chiudere "nei limiti" con più cattiveria.in genere quando si perde nello stacchetto la colpa è dei tailer che si dimenticano che non è bolina
![]()
PS. ma fate regate solo senza vento....? vieni qui in Tirreno qualche volta che ti diverti
Ebbene si, la media del vento è quella.
Volevi vedere il bompresso all'opera, prossima volta più lungo
è pannellato quel genoa? non si vede niente ma a me sembra magro.
ho perso un pò di smalto con il regolamento ma c'è sempre la regola che se si ingaggia da meno di due lunghezze (da libero dalla poppa) tu non puoi orzare oltre la giusta rotta?
oltre che mandargli da sottovento un pò di rifiuto della tua randa non potevi fare.

in genere quando si perde nello stacchetto la colpa è dei tailer che si dimenticano che non è bolina

, prossima volta più lungo