10-06-2014, 08:22
Infatti, il vantaggio maggiore è l'oring.
A me che ho la barca lontana e fuori stagione ci vado ogni 2 mesi circa, permette di smontare la girante agevolmente senza lasciarla con le palette schiacciate per lungo tempo.
Prima con la guarnizione di carta era quasi impossibile, si rompeva ad ogni apertura di coperchio.
Poi visto che la dovevo ordinare online, che paghi il trasporto, etc.. ho preferito prendere quella con i dischetti e anche qualche pezzo di ricambio (così per ammortizzare i costi)
A me che ho la barca lontana e fuori stagione ci vado ogni 2 mesi circa, permette di smontare la girante agevolmente senza lasciarla con le palette schiacciate per lungo tempo.
Prima con la guarnizione di carta era quasi impossibile, si rompeva ad ogni apertura di coperchio.
Poi visto che la dovevo ordinare online, che paghi il trasporto, etc.. ho preferito prendere quella con i dischetti e anche qualche pezzo di ricambio (così per ammortizzare i costi)
Stefano
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
La barca perfetta è quella dove si beve in sei, si mangia in quattro e si dorme in due
