terzaroli automatici nel boma
#27
Nelle vostre barche come passa la borosa dalla base randa, zona trozza per intenderci? nel 331 passa da un bozzello piatto cucito sulla vela.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come fissare borosa terzaroli [nodo borose] tiger86 62 7.670 29-04-2026, 00:58
Ultimo messaggio: Gabriele
  Terzaroli a borosa unica frasca 169 42.040 27-04-2026, 14:38
Ultimo messaggio: albert
  "Cinture" per il boma ( loops - straps ) rob 40 9.601 03-01-2026, 19:38
Ultimo messaggio: Wally
  Attacco del Boma all'Albero Alfredo56 13 1.597 10-11-2025, 19:04
Ultimo messaggio: Alfredo56
  terzaroli fai da te [Attalia] vonkapp 13 1.547 09-09-2025, 11:49
Ultimo messaggio: robbi2020
  Boma e base della randa vitocorleone 12 2.669 10-08-2025, 19:16
Ultimo messaggio: st00042
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.482 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Circuito mano di terzaroli Little Sail 11 3.889 05-06-2025, 18:07
Ultimo messaggio: Najapico
  Cambiare il sistema dei terzaroli Danilofalabrach 34 5.442 22-03-2025, 17:19
Ultimo messaggio: bullo
  dimensione borose terzaroli ebbtide39 43 17.879 02-02-2025, 18:27
Ultimo messaggio: Najapico
  Boma in carbonio vs alluminio ghibli4 6 1.687 29-12-2024, 17:27
Ultimo messaggio: luca boetti
  Prima mano di terzaroli robbi2020 37 7.320 07-10-2024, 17:48
Ultimo messaggio: scud
  Boma Z-Spars e Borose Alfredo56 29 8.549 26-06-2024, 09:59
Ultimo messaggio: Alfredo56
  punto di scotta della randa inferito nel boma Frappettini 46 14.964 27-05-2024, 11:26
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Terzaroli e anelli alto scorrimento pablito75 23 8.386 14-03-2024, 07:20
Ultimo messaggio: kitegorico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: