27-06-2014, 15:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2014, 15:59 da alexflibero.)
Come detto in un altro post, stò valutando l'acquisto di un SO 42 con alcune raagnatele sulla coperta nei passaggi laterali tra la falchetta e la tuga. A me i danni non sembrano eccessivi ed in rete ho anche trovato alcune indicazioni su come ripararli o farli riparare. Non ho però trovato un modo per rifarli uguale a quelli esistenti.
Mi spiego meglio, in rete si trovano alcuni metodi di applicazione del gelcoat o di un componente chiamato Kiwinonricordobene ma in tutti i casi non ho visto una riproduzione precisa dell'antiscivolo a retina stretta dell'originale.
Conoscete un metodo per ottenere questo risultato ?
Che ve ne pare delle ragantele ? Consigli?
saluti
[hide][img]file:///C:/Personal%20Documents/Barca/Jeanneau%20SO%2042.2%20-%20Na[/img][/hide]
[hide][img]file:///C:/Personal%20Documents/Barca/Jeanneau%20SO%2042.2%20-%20Nautica%20Viareggio/IMG_0398.jpg[/img][/hide]
Mi spiego meglio, in rete si trovano alcuni metodi di applicazione del gelcoat o di un componente chiamato Kiwinonricordobene ma in tutti i casi non ho visto una riproduzione precisa dell'antiscivolo a retina stretta dell'originale.
Conoscete un metodo per ottenere questo risultato ?
Che ve ne pare delle ragantele ? Consigli?
saluti
[hide][img]file:///C:/Personal%20Documents/Barca/Jeanneau%20SO%2042.2%20-%20Na[/img][/hide]
[hide][img]file:///C:/Personal%20Documents/Barca/Jeanneau%20SO%2042.2%20-%20Nautica%20Viareggio/IMG_0398.jpg[/img][/hide]