05-07-2014, 06:41
Grazie Sonmi farò la prova anche con il blu di prussia in fondo il grigio canna di fucile per me andrebbe bene, intanto posto qualche foto
Lastra di ferro arrugginita:
[hide]
IMGP0069.JPG (Dimensione: 162,46 KB / Download: 39)
[/hide]
applicata su un lato della lastra un disossidante/passivizzante per acciaio inox, in pochi minuti ha rimosso la ruggine:
[hide]
IMGP0068.JPG (Dimensione: 151,73 KB / Download: 38)
[/hide]
quindi ho applicato su ambo i lati un primer epossidico antiruggine per simulare eventuali ritocchi di ruggine sul bulbo che è uno dei problemi più grossi del distacco della coppercoat, il prodotto mi sembra eccellente, si chiama ISOFAN della lecher:
[hide]
IMGP0072.JPG (Dimensione: 145,9 KB / Download: 43)
[/hide]
Ho poi applicato la coppercoat facendo un lato con la C additivata di nero:
[hide]
IMGP0075.JPG (Dimensione: 142,41 KB / Download: 47)
[/hide]
ed una parte con la coppercoat classica:
[hide]
IMGP0076.JPG (Dimensione: 107,52 KB / Download: 35)
[/hide]
Domani dopo aver finito di carteggiare metto la lastra in acqua di mare e la lascio li per parecchio tempo, avremo un test perenne del prodotto
Lastra di ferro arrugginita:
[hide]
IMGP0069.JPG (Dimensione: 162,46 KB / Download: 39)
[/hide]applicata su un lato della lastra un disossidante/passivizzante per acciaio inox, in pochi minuti ha rimosso la ruggine:
[hide]
IMGP0068.JPG (Dimensione: 151,73 KB / Download: 38)
[/hide]quindi ho applicato su ambo i lati un primer epossidico antiruggine per simulare eventuali ritocchi di ruggine sul bulbo che è uno dei problemi più grossi del distacco della coppercoat, il prodotto mi sembra eccellente, si chiama ISOFAN della lecher:
[hide]
IMGP0072.JPG (Dimensione: 145,9 KB / Download: 43)
[/hide]Ho poi applicato la coppercoat facendo un lato con la C additivata di nero:
[hide]
IMGP0075.JPG (Dimensione: 142,41 KB / Download: 47)
[/hide]ed una parte con la coppercoat classica:
[hide]
IMGP0076.JPG (Dimensione: 107,52 KB / Download: 35)
[/hide]Domani dopo aver finito di carteggiare metto la lastra in acqua di mare e la lascio li per parecchio tempo, avremo un test perenne del prodotto