09-07-2014, 18:00
(09-07-2014, 17:55)lord Ha scritto:(09-07-2014, 17:38)Trixarc Ha scritto:(09-07-2014, 16:57)lord Ha scritto: p.s.
Io non mi intendo di rande avvolgibili, ma paragonata a una randa "normale", non ha grasso. Assomiglia a un lenzuolo. Sembra sia stata ritagliata dalla penna di una randa più grande.
Hai fatto 100 prove, fanne una in più. Prova a far lavorare la bugna più alta creando una sorta di svergolamento così da dargli una forma
Comunque intendi dire di cazzare un po' l'amantiglio?
Affidati a Albert che mi sembra sempre pacato e generoso nei consigli.
Per me quella randa è un pacco e stop.
Se il taglio fosse sbagliato puoi tentare di tutto, ma sempre un lenzuolo rimane.
Certo, tanto per provare, obbligherei il carrello della bugna a lavorare più alto di qualche centimentro ( tipo allungando la gassa che si vede nel video ) , chissà forse in questo modo potresti creare una sorta di grasso dando un volume alla vela al centro.
Sono altresì certo che in 9 pagine di 3d ti abbiano suggerito di tutto, quindi non vorrei darti false speranze, ma se non hai mai provato, tenta anche questa.
Ci provo di sicuro e, tranquillo, non mi faccio illusioni. Grazie per il contributo.
https://www.youtube.com/user/trixarc100