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RE: Regolatore di carica Sterling Power
T'avessi ascoltato Kermit!
È vero che il sensore ti protegge staccando il regolatore, ma te lo porta prima a temperature così elevate da riuscire poi impossibile al blower di rinfrescare il vano motore. Ultima chance è prendere un blower più potente, ma dubito che serva a qualcosa. Tra l'altro l'ingegnere della kenix mi ha detto che è un problema noto quello delle temperature, e che si può tentare solo raffreddando di più l'alternatore, magari mettendo il tubo di ingresso dell'aria orientato su di esso, cosa che ho già fatto tra l'altro, ma senza successo.
E anche mettendo l'alternatore da 80A credo che non servirà a nulla, perché verrebbe comunque spremuto al massimo. E quello che non mi torna è che se avessi una sola batteria da 80A, che succederebbe? Che me la carica a 80A?
Sembra sciocca come affermazione, ma io ho 2 batterie servizi da 80A l'una, che anche se scariche completamente, andrebbero caricate a massimo 20A (come da specifica delle batterie), che x2 fanno 40A, e invece credo che lo sterling le carichi comunque a 60A per far scaldare così l'alternatore
Nel dubbio....poggio e accelero!
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17-07-2014 20:38 |
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