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RE: Regolatore di carica Sterling Power
L'ho appenqa sentito, dice che è normale che le temperature salgano e che possa andare in blocco, ma 120 gradi sono tanti. Mi ha detto di verificare che le pulegge siano ok, di verificare che non ci siano altri problemi, tipo alle batterie. La cinghiax era un po' lenta e mi faceva polvere nera, l'ho stretta il giusto, ma nulla. Ora ho messo un tubo sul blower rivolto dietro all'alternatore, nella parte opposta alla sua ventola, monterò l'alternatore da 80A che dovrebbe essere studiato per reggere più ampere,
L'ingegnere dice che da 50A non lo hanno mai fatto, quello è un aggeggio simile della Sterling ma meno 'efficace ' (e disse per questo scala meno).
Infine, dice che i primi minuti il regolatore studia il tipo di batteria (mah!) capendo quanto veloce sale il voltaggio, riuscendo così a capire quanto è scarica (e qui ci siamo) e da quanto sono le batterie, in modo da darle la giusta carica (e qui ho detto dubbi) [/align]
Nel dubbio....poggio e accelero!
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18-07-2014 09:43 |
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