12-08-2014, 18:02
No, non è polistirene, lo sò che si scioglie, con le tavole da surf il problema del core è proprio quello (con le tavole con core in polistirene posso usare solo epox perchè la poly se lo mangia). E' PVC espanso da 65 Kg/m3. Azzurrognolo con la pelle solo da un lato (tant'è che nella parti più curve pensavo di intagliarlo stile quello quadrettato per poi riempire con resina addensata), ho fatto "rompere" le scatole al rivenditore per sapere che densità aveva proprio per non ritrovarmi con roba da 20-30 kg/m3. Anche per quello avevo pensato ad una pelle con "così tanto vetro" (320+200). Ma ora mi metti il dubbio... Il pvc dovrei solo ritirarlo... ma qui da me non si trova altro e non saprei dove andare a trovarlo (visto che tutti quando gli dici PVC ti vogliono rifilare il polistirene). Sicuro che appena ho due minuti con un pezzo faccio un belin chiuso e vediamo come viene.
Tutto nella vita è questione di scelte. Si inizia con “Ciuccio o capezzolo?”, e si finisce con “Quercia o abete?”
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt
Money doesn't buy you happiness. but it buys you a big enough yacht to sail right up to it. Johnny Depp
Fere libenter homines id quod volunt credunt