(14-08-2014 13:27)bescafa Ha scritto: (14-08-2014 12:12)Frappettini Ha scritto: miscela al 4% o al 5% è troppo grassa; sporchi la candela e fai fumo inutilmente; la pecentuale giusta è al 2%.
Se poi vuoi avere avvimanti immediati e un funzionamento perfetto, fai la miscela usando la benzina Shell V-Power a 100 ottani.
Grazie a tutti,
Ma sono riuscito a smontare, la girante é a posto; il problema é rimontare il tutto asta cambio e sopratutto il tubicino che porta l'acqua in alto , non riesco a centrare perché deve coincidere l' asta del cambio e il tubino che si inserisce affinché si riesca a chiudere il piede.
Il mio pensiero é che c'è un "trucco" per addetti ai lavori,(dopo aver sudato per un paio d'ore in banchina sotto il sole) per cui ho portato il tutto a lavagna uno dei pochi posti disponibili in questi giorni!!; A ognuno il suo mestiere
Devi mettere il motore su un supporto, anche fissato in morsa e portarlo in posizione quasi orizzontale, assicurarti che l'asta delle marce non impedisca la centratura del millerighe, magari legandola da una parte, inserire, centrare il tubicino, liberare l'asta, andare a fondo e finire il montaggio. Non è un lavoro da banchina!