16-08-2014, 23:06
Da un po' di tempo ho un problemino con l' accensione del motore, che parte a mezzo giro quando arriva la corrente.
Appunto.. quando arriva la corrente.
Sembrerebbe il solito problema delle spazzole del motorino d'avviamento. quando provo a mettere in moto niente. provo a fare ponte tra il positivo della batteria ed il morsetto del motorino d'avviamento ed il motore si rianima. dopo questo giochetto giro la chiave ed il motore parte. Sicuro che si tratti delle spazzole ??
Appunto.. quando arriva la corrente.
Sembrerebbe il solito problema delle spazzole del motorino d'avviamento. quando provo a mettere in moto niente. provo a fare ponte tra il positivo della batteria ed il morsetto del motorino d'avviamento ed il motore si rianima. dopo questo giochetto giro la chiave ed il motore parte. Sicuro che si tratti delle spazzole ??
