help connessione alternatore
#2
Cerco di spiegarmi meglio: Il D+ prima arrivava al regolatore e ora arriverebbe all'alternatore (61+). Non vorrei che fosse in conflitto con i due cavi azzurri stanno attaccati alla carcassa.
B.v.
P
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
help connessione alternatore - da paguro - 21-08-2014, 00:41
RE: help connessione alternatore - da paguro - 21-08-2014, 09:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Strano funzionamento alternatore. kitegorico 3 387 09-03-2026, 17:28
Ultimo messaggio: don shimoda
  Dubbio su schema elettrico (ricarica da alternatore) Markolone 10 1.023 30-01-2026, 16:52
Ultimo messaggio: lord
  Spia alternatore su Perkins 4.108 danielef 6 1.070 22-07-2025, 11:54
Ultimo messaggio: clavy
  Per i più esperti.. connessione elettrica wc Jonah11 35 4.758 16-07-2025, 19:16
Ultimo messaggio: Jonah11
  Aiuto su alternatore/batterie. Giurista 39 5.825 06-06-2025, 14:08
Ultimo messaggio: Gabriele
  Problemi connessione radar Quantum con Axiom tandu 15 2.684 03-06-2025, 16:22
Ultimo messaggio: Magellan
  Dubbio connessione st60 wind riky973 2 1.053 14-10-2024, 12:44
Ultimo messaggio: riky973
  Curva di erogazione alternatore Nanni 30cv kobold 5 1.508 22-08-2024, 15:06
Ultimo messaggio: Wally
  Dufour 41 Classic Volvo Penta MD22L - Alternatore e Contagiri gpcgpc 4 1.437 14-08-2024, 16:26
Ultimo messaggio: stravento96
  Aiuto per connessione iPhone/MPPT Victon davidevet 5 1.262 12-08-2024, 14:24
Ultimo messaggio: davidevet
  Come collegare alternatore e batteria lifepo4 da 200A kobold 8 1.943 07-08-2024, 07:47
Ultimo messaggio: kobold
  Alternatore MD22 L-A ventodiprua 11 2.315 23-06-2024, 18:48
Ultimo messaggio: ventodiprua
  Alternatore non carica batteria servizi Spirit of Nerina 11 3.092 10-06-2024, 13:25
Ultimo messaggio: spinner
  Alternatore aggiuntivo per Yanmar 4JHE Giuditta 13 2.881 06-06-2024, 21:43
Ultimo messaggio: giodag
  Alternatore frnz65 0 752 05-06-2024, 11:16
Ultimo messaggio: frnz65

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: