30-08-2014, 11:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2014, 11:34 da Utente non più attivo.)
riguardo alla 220 pericolosa, sicuramente "se non c'e' non si rompe" ma io mi fido meno di altre . webasto per esempio)
certo la 220 non la lascerei attaccata una settimana senza andare mai a bordo...
per la statistica... ho visto bruciare tre barche, tutte tre erano in . che facciamo, non stiamo in rada per paura di un incendio?
certo la 220 non la lascerei attaccata una settimana senza andare mai a bordo...
per la statistica... ho visto bruciare tre barche, tutte tre erano in . che facciamo, non stiamo in rada per paura di un incendio?
(30-08-2014, 11:22)kitegorico Ha scritto: Scusate se non è proprio attinente al quesito di the first ma visto che se ne è parlato chiedo: ma x chi usa la barca tutti i giorni, rientrando la sera all'ormeggio con le batterie da ricaricare x il giorno dopo e volendo lasciare il frigo acceso per non buttare quello che c'è dentro, come fa a non lasciare la barca attaccata alla 220 durante la notte? Che fa aspetta in barca due, tre ore sinchè le batterie non sono cariche, poi stacca e se ne va? E comunque col frigo acceso non le troverebbe più cariche il giorno dopo .........