17-09-2014, 18:49
Occhio che il mio socio smontando il tamburo del fucknor (scritto volutamente
) ha fatto volare sfere ovunque. Poco male perchè si erano mangiate le sedi e quindi è stato da sostituire, ma a memoria, almeno nel tamburo, non mi pare di ricordare i classici cuscinetti bensì delle sfere tra il tamburo e la parte fissa alloggiate nelle loro sedi.
Il mio però è più piccino (SD30?) e ti parlo del tamburo.
Prima di cambiarlo però prova a tirarlo giù e dargli una bella lavata con acqua e sapone, lo sciacqui e poi magari una botta di crc. Quello di un amico che si era letteralmente piantato, così facendo ora gira che è un piacere.
Aspetta Albert comunque o Sailor13 (anche se è da un po' che non lo vedo bazzicare da ste parti... qualcuno sa che fine abbia fatto?)
Ciao
) ha fatto volare sfere ovunque. Poco male perchè si erano mangiate le sedi e quindi è stato da sostituire, ma a memoria, almeno nel tamburo, non mi pare di ricordare i classici cuscinetti bensì delle sfere tra il tamburo e la parte fissa alloggiate nelle loro sedi.Il mio però è più piccino (SD30?) e ti parlo del tamburo.
Prima di cambiarlo però prova a tirarlo giù e dargli una bella lavata con acqua e sapone, lo sciacqui e poi magari una botta di crc. Quello di un amico che si era letteralmente piantato, così facendo ora gira che è un piacere.
Aspetta Albert comunque o Sailor13 (anche se è da un po' che non lo vedo bazzicare da ste parti... qualcuno sa che fine abbia fatto?)
Ciao
Birbante di un Frap!!!