18-09-2014, 15:06
Eccomi per dire che ieri ho deciso di smontare il vaso di espansione dalla mia amata barchetta.
Prima però mi sono messo a controllare più fascette possibili per controllare eventuali perdite.
…mi è sembrato tutto in regola.
Stacco gli attacchi rapidi alla base del vaso e svito i bulloni della staffa che lo sostiene.
una volta in mano, spinto dalla curiosità del bambino che è in me, apro il vaso togliendo i 4 bulloni che tengono staffa e camera d'aria interna.
…….pazzesco, tirando con forza per togliere staffa, è fuoriuscito una quantità di polvere nera di ruggine!!!
Chiedo, è normale?
il vaso credo sia sicuramente di metallo color rosso.
Ho messo tutto in un sacchetto di nylon e portato a casa.
Domani voglio aprirlo poi vi dico… ciao
Prima però mi sono messo a controllare più fascette possibili per controllare eventuali perdite.
…mi è sembrato tutto in regola.
Stacco gli attacchi rapidi alla base del vaso e svito i bulloni della staffa che lo sostiene.
una volta in mano, spinto dalla curiosità del bambino che è in me, apro il vaso togliendo i 4 bulloni che tengono staffa e camera d'aria interna.
…….pazzesco, tirando con forza per togliere staffa, è fuoriuscito una quantità di polvere nera di ruggine!!!
Chiedo, è normale?
il vaso credo sia sicuramente di metallo color rosso.
Ho messo tutto in un sacchetto di nylon e portato a casa.
Domani voglio aprirlo poi vi dico… ciao
Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53: