Allora, prima cosa foto "piccole" (mi sembra max 200kb) e nomi semplici, senza spazi e/o caratteri strani (vecchie regole nomi dos e dovresti essere OK).
Poi vai su
"NUOVA RISPOSTA" (sopra e sotto tutti i messaggi del 3d). Si apre la pagina della
"Invia Nuova Risposta", con possibilità di mettere faccine, link e FOTO. Scrollando in basso, troverai un riquadro largo quanto la la pagina: vicino a
"Nuovo Allegato" c'è il pulsante
"Sfoglia" con cui selezionare il file sul proprio PC. Si apre una finestra in cui scegliere e, una volta beccata la foto giusta, pulsante apri. Sulla pagina
"Invia Nuova Risposta" di ADV, vicino al pulsante, compare il nome del file prescelto. Stesso riquadro ma tutto a DX c'è
"Aggiungi Allegato". Se il file è a posto (come dimensioni e/o nome, viene aggiunta una riga con il nome del file che hai scelto prima. In questa nuova riga, sempre a dx, ci sono due pulsanti: il primo è
"Cancella" (ovvio l'utilizzo), il secondo è
"Inserisci nel Messaggio". Lo premi e viene aggiunta una riga di testo. Usando questo nel testo che stai scrivendo, dove c'è il cursore, verrà inserito il link all'immagine. Mi sembra che nell'anteprima non si veda nulla salvo le scritte "hide".ma nel testo inviato dovrebbe comparire. Se ho spiegato correttamente e se tutto va bene,
nel 3d, dove appare il tuo post, dovrebbero esserci anche le immagini. Se cerchi, comunque, è un problema che è già stato affrontato e hanno già fornito istruzioni varie, Tu prova!