02-10-2014, 13:16
Ho avuto un problema serio con il mio VHF RAY215e e dopo lunghe trattative in cui sembrava di parlare con sordi me l'hanno aggiustato al UK Customer Support per la somma forfettaria di 100 sterline più costi di spedizione.
Premetto che la Raymarine in Italia mi aveva detto chiaramente che "il modello non era più supportato dalla Raymarine e avrei dovuto ricomprare tutto nuovo". Devo confessare che non sono un grande patito della Raymarine da parecchio tempo ma in questo caso non ho nulla da obbiettare e sono abbastanza soddisfatto perché se avessi dovuto riacquistare tutto avrei speso molto di più.
Qualora ti servisse:
support.uk@raymarine.com
e sii pronto a trattare con gente particolarmente stitica nelle spiegazioni e che scrive in inglese molto peggio di un italiano medio...
Daniele
Premetto che la Raymarine in Italia mi aveva detto chiaramente che "il modello non era più supportato dalla Raymarine e avrei dovuto ricomprare tutto nuovo". Devo confessare che non sono un grande patito della Raymarine da parecchio tempo ma in questo caso non ho nulla da obbiettare e sono abbastanza soddisfatto perché se avessi dovuto riacquistare tutto avrei speso molto di più.
Qualora ti servisse:
support.uk@raymarine.com
e sii pronto a trattare con gente particolarmente stitica nelle spiegazioni e che scrive in inglese molto peggio di un italiano medio...
Daniele
