04-10-2014, 06:35
sto realizzando il terzo semicafo laterale , come vedete c'è un listello di cedro tondo per ogni spigolo questo perche il listello ti da subito l'idea dell'avviamento delle linee in quanto il pvc espanso è molto flessibile su lunghezze di 9 metri .Ma soprattutto ti evita di lavorare i fianchi del corso di fasciame per accoppiarli uno con l'altro (quartabono)
[hide]
[/hide][hide]
[/hide]
[hide]
[/hide][hide]
[/hide]
probabilmente questa tecnica esiste gia' , non credo di averla inventata io , comunque per chi volesse cimentarsi è un esperienza a disposizione .un po di dati , con questa tecnica il pannello cedro termanto da 80 kg e quadiassiale da 600 grammi /mt pesa 4,6 kg al metro quadro che per essere una barca leggera ma da crociera non è male - credo.
[hide]
[hide]
probabilmente questa tecnica esiste gia' , non credo di averla inventata io , comunque per chi volesse cimentarsi è un esperienza a disposizione .un po di dati , con questa tecnica il pannello cedro termanto da 80 kg e quadiassiale da 600 grammi /mt pesa 4,6 kg al metro quadro che per essere una barca leggera ma da crociera non è male - credo.