04-10-2014, 15:40
A prescindere dai dovuti e scontati .: penso che la scelta del modello e del tipo sia stata influenzata dalla carrellabilità o comunque dalla trasportabilità dello scafo . così è...penso che tu abbia scelto il meglio proposto sul mercato...! A conti fatti, se non sono . ti è costato il progetto e che cosa e che costo prevede la lista spese...?
La ritieni realistica ed adeguata ai costi attuali...?
Un'ultima . non fossero vitali i problemi di . la tua scelta fosse stata quella di vivere in . . anche secondo voi) la scelta sarebbe stata ancora per un tri/ o avresti optato per un cata...? Ed in questo . tenendo in considerazione i parametri di economia di costi, dal progetto alla lista . avresti preso in considerazione...? .ù mi avvicino alla . più mi duole la capa...!
La ritieni realistica ed adeguata ai costi attuali...?
Un'ultima . non fossero vitali i problemi di . la tua scelta fosse stata quella di vivere in . . anche secondo voi) la scelta sarebbe stata ancora per un tri/ o avresti optato per un cata...? Ed in questo . tenendo in considerazione i parametri di economia di costi, dal progetto alla lista . avresti preso in considerazione...? .ù mi avvicino alla . più mi duole la capa...!