(05-10-2014 12:16)andros Ha scritto: alghe e acqua..? ma dove fai rifornimento?domanda non provocatoria.
EHEH la tua domanda e' plausibilissima , guarda la barca la ho da un anno quindi sarebbe da rimandarla al vecchio proprietario , mano male che io e il mio equipaggio cerchiamo di non stare mai con le mani in mano , e lavare il serbatoio e' stato uno degli innumerevoli lavori che abbiamo fatto fortunatamente sempre tra noi senza spendere molto , l'acqua si sara' formata credo in anni , per le alghe sarebbe bastato un prodotto antialghe per serbatoi reperibili facilmente in commercio . La vela a quanto ho imparato e' un continuo controllo della imbarcazione e questo devo dire e' cio' che mi ha fatto innamorare o forse meglio dire STREGARE !! Quelle volte che esco spengo il motore e da novellino mi piazzo ad andatura di bolina con max 15 nodi appagano ogni sforzo economico e manuale che ho sostenuto
Grande Acquisto , ringraziero' a vita chi mi ha convinto al passaggio da motore a vela , Scusate L'OT ma quando parlo della mia bambina sono sempre euforico hahaha