06-10-2014, 18:32
L'asse e' da 30mm. Il problema e' che ho davvero poco spazio.
Da questa foto si vede che ho ca. 1.5-2cm tra la flangia dell'asse e la cuffia Volvo.
[hide]
asse.jpg (Dimensione: 85,38 KB / Download: 38)
[/hide]
Passando dallo ZF15MA allo ZF25MA, dovrei recuperare 3cm spostando il motore in avanti, ma e' difficile e come minimo dovrei eliminare un po' di antirombo nella parte anteriore del vano motore per fargli posto.
Mi piacerebbe anche installare un giunto elastico R&D marine, ma richiederebbe altri 2,5cm.
Cmq. se mantengo lo ZF15MA, pensavo di installare lo scambiatore di calore opzionale appunto perche' a piena potenza lavorerebbe verso i limiti massimi di potenza, ma cmq non li supererebbe.
Da questa foto si vede che ho ca. 1.5-2cm tra la flangia dell'asse e la cuffia Volvo.
[hide]
asse.jpg (Dimensione: 85,38 KB / Download: 38)
[/hide]Passando dallo ZF15MA allo ZF25MA, dovrei recuperare 3cm spostando il motore in avanti, ma e' difficile e come minimo dovrei eliminare un po' di antirombo nella parte anteriore del vano motore per fargli posto.
Mi piacerebbe anche installare un giunto elastico R&D marine, ma richiederebbe altri 2,5cm.
Cmq. se mantengo lo ZF15MA, pensavo di installare lo scambiatore di calore opzionale appunto perche' a piena potenza lavorerebbe verso i limiti massimi di potenza, ma cmq non li supererebbe.