25-10-2014, 11:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2014, 11:14 da ghibli4.)
Rinfresco questo thread che non ha avuto molte risposte.
Ahime lontano dal mare e mi pare che oggi sia una bella giornata a casa, inizio a pensare al prossimo carenaggio. Per non annoiarmi ho comprato il tubo di prolunga dell'aspirapolvere
.
Non riesco a capire le istruzioni di Marlin.
"Opacare accuratamente tutte le superfici da verniciare con feltro abrasivo o carta abrasiva media."
Tra l'altro non ci sono indicazioni su precedenti autoleviganti e parla genericamente di primer in caso di fondi malmessi.
Io per sicurezza cercherò di togliere quasi tutto.
Comunque le domande sono:
- E sarebbe la carta abrasiva media????
- Se invece del pennello usassi quei rulletti simil gommapiuma
- Impressioni da chi già la usa ( ovviamente se dite dove tenete la barca e l'uso che ne fate aiuta
).
Opps scusate le domande sono riferite alla "Marlin Hidron"
Ahime lontano dal mare e mi pare che oggi sia una bella giornata a casa, inizio a pensare al prossimo carenaggio. Per non annoiarmi ho comprato il tubo di prolunga dell'aspirapolvere
.Non riesco a capire le istruzioni di Marlin.
"Opacare accuratamente tutte le superfici da verniciare con feltro abrasivo o carta abrasiva media."
Tra l'altro non ci sono indicazioni su precedenti autoleviganti e parla genericamente di primer in caso di fondi malmessi.
Io per sicurezza cercherò di togliere quasi tutto.
Comunque le domande sono:
- E sarebbe la carta abrasiva media????
- Se invece del pennello usassi quei rulletti simil gommapiuma
- Impressioni da chi già la usa ( ovviamente se dite dove tenete la barca e l'uso che ne fate aiuta
).Opps scusate le domande sono riferite alla "Marlin Hidron"