(30-10-2014 18:21)Trixarc Ha scritto: Premetto che non so esattamente che prodotto è stato usato per la mia barca nel 2012, ma nel 2013 l'ho fatta tirare a secco per il carenaggio e mi sono meravigliato nel vedere come fosse pulita. Vedere per credere:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Quest'anno avevo conseguentemente deciso di "saltare il turno". A fine settembre la faccio comunque pulire dal sub in vista di qualche regatina. Il sub riemerge dicendo che stentava a credere che la barca fosse in acqua da un anno e mezzo. Era praticamente pulita tranne la linea di galleggiamento. Alla fine penso che possa dipendere da vari fattori non ultimo addirittura l'esposizione. Sempre questo sub mi ha detto che la sua barca pochi metri più in là era sempre piena di incrostazioni per essere, oltre che all'inizio del pontile dove evidentemente l'acqua è più sporca, solo più esposta al sole della mia di fatto coperta sui lati da due un grossi cabinati a motore.
Fabrì, mi fai morire!
Hai fatto un video con tanto di doppiaggio audio anche per il carenaggio! Fantastico!