(01-11-2014 13:16)sergiot Ha scritto: Il tipo di sabbiatura che citavo è in grado di cancellare da un pacchetto di sigarette la scritta ad es. Merit senza intaccare la carta. Anche io avevo forti dubbi prima di farla fare, ma poi di fronte alla dimostrazione pratica mi son deciso. La barca aveva molti strati , a tratti a scalini, di vecchia antivegetativa vere croste.
Il risultato è stato veramente ottimo. Non parlo infatti x sentito dire o secondo il mio pensiero ma per esperienza fatta e poiche ritengo che parlando ad una platea allargata si debbano dare informazioni certe.
Naturalmente concordo con Kermit e cioe' che se fosse possibile una giornata di lavoro preferirei questa alternativa anche ...anzi principalmente perchè molto molto meno costosa. Scusa Marcello, se hai guardato il link puoi dirmi cosa ne pensi?
Dubito ergo sum , ergo non vorrei aver sbagliato e persistere stupidamente nell'errore . Fra qualche anno penso di rifar la carena a gelcoat per poi mettere la coppercoat.
Sergiot posso dirti poco, immagino che sappiano lavorare, io non ho mai sabbiato una barca quindi non ho la competenza per parlare di questo argomento so solo che con una lancia in mano durante una sabbiatura ci vuole esperienza per non fare danni