04-11-2014, 13:11
Ma difatti smontare la testa e' una pura follia,anche perché i tappi di fusione sono sui cilindri di solito o sul monoblocco. Nn so quanti cilindri hai,ma per me il problema era il tappo coperto dai tubi del gasolio che faticavo a raggiungere. Nn farti troppi problemi ,li non c 'e assolutamente una pressione significativa e lo spessore della ghisa e' rassicurante. Oltretutto dopo avere ben pulito la sede,io i tappi li spingevo dentro senza alcuna pasta di sorta in quanto sono di lamiera dolce e si adattano bene. Cercherei sul Webb quale tipo di sigillante usare,probabilmente una Loctite,perché paste che fanno inutilmente spessore non so se adatte, potrebbero poi con il calore perdere. Guarda se mi dai un attimo chiedo per sicurezza a mio cognato che fa sta roba da Lombardini,poi ti regoli come vuoi! Oggi lo vedo ed entro sera ti dico !
Più in alto sale la .ù fa vedere il posteriore! ( De Montaigne)
