kermit
Vecio AdV
Messaggi: 14.758
Registrato: Sep 2006
|
RE: Coppercoat dura davvero così tanto?
Tutti feedback giusti in particolare quello di Maro che c'è l'ha da 5 anni. La Coppercoat dura in teoria fino a che non ti finisci lo strato applicato a forza di carteggiarla pulirla ecc. Ho visto sul sito del produttore barche che hanno fatto 15 anni di coppercoat.
Vero anche quello che dice testacuore, se per caso urti con il bulbo una catena una cima ecc e stacchi la coppercoat in qualche punto è suggeribile ripristinare alla prima occasione ma d'altra parte può succedere anche con altre antivegetative.
Io con la precedente barca sono riuscito a fare delle riparazioni con alaggio e varo sulle fasce applicando primer e coppercoat utilizzando un phon industriale accelerando il ciclo di asciugatura e rimessa in acqua in poche ore, non si è mosso nulla.
Selpuridi e denti di cane non si attaccano, il limo si deposita come su altre antivegetative, con la coppercoat è bene pulire spesso, io d'inverno prima di ogni regata, d'estate una volta al mese. Con la coppercoat ho imparato ad immergermi e ad utilizzare il bombolino con facilità, ho anche due mute, una per la mezza stagione ed una per l'inverno
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-2014 08:22 da kermit.)
|
|
06-11-2014 08:18 |
|