09-11-2014, 21:11
Appena varata dopo il restauro mi accorgo che l indicatore del livello carburante, con motore acceso, indica il max. Invece ho messo circa 1/5 della capacita del serbatoio.

Dopo alcuni giorni la situazione non cambia.
Siccome il serbatoio era stato smontato e lavato, mi consigliano di controllare i due spinotti estermi che collegato i due fili elettrici al galleggiante, perchè dicono potrebbero essere invertiti.
Provo a invertirli ma nulla. Accendendo il motore il livello segna massimo.
Di impianto elettrico capisco pochino. Qualcuno mi sa dare una dritta?
Prima di riaprire il serbatoio (anche perche è in un posto parecchio infelice) vorrei capire se ci sono altre prove che posso fare
Grazie!

Dopo alcuni giorni la situazione non cambia.
Siccome il serbatoio era stato smontato e lavato, mi consigliano di controllare i due spinotti estermi che collegato i due fili elettrici al galleggiante, perchè dicono potrebbero essere invertiti.
Provo a invertirli ma nulla. Accendendo il motore il livello segna massimo.

Di impianto elettrico capisco pochino. Qualcuno mi sa dare una dritta?
Prima di riaprire il serbatoio (anche perche è in un posto parecchio infelice) vorrei capire se ci sono altre prove che posso fare
Grazie!
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