26-11-2014, 23:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2014, 23:24 da andros.)
devi guardare il flauto e comunque una pulizia con disincrostante male non fà.fidati.
poi lavaggi frequenti con acqua dolce per sciogliere il calcare non calcificato.
una parola sul flauto:
non ti lasciare ingannare dalla quantità di acqua che vedi allo scarico.
se il flauto ha i fori tappati l'acqua che effettivamente raffredda il motore è veramente poca
e la temperatura alterata in alto condensa i sali ancora di più.
ll termostato và montato.
senza, rischi di far lavorare il motore a freddo e non gli piace niente.
poi lavaggi frequenti con acqua dolce per sciogliere il calcare non calcificato.
una parola sul flauto:
non ti lasciare ingannare dalla quantità di acqua che vedi allo scarico.
se il flauto ha i fori tappati l'acqua che effettivamente raffredda il motore è veramente poca
e la temperatura alterata in alto condensa i sali ancora di più.
ll termostato và montato.
senza, rischi di far lavorare il motore a freddo e non gli piace niente.
