Infilare fili elettrici nell'albero
#6
Non conviene usare il detersivo per lubrificare i cavi perché per mandarlo via occorrono ettolitri d'acqua Smiley2
Da Leroy Merlin trovi gli appositi prodotti del raytech, uno liquido ed uno in gel.
Nel tuo caso conviene il secondo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Infilare fili elettrici nell'albero - da pepe1395 - 01-12-2014, 10:08

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cavi elettrici coperta-albero Hakuna.Matata 15 3.799 21-05-2025, 13:58
Ultimo messaggio: rebzone
  entra acqua nell'Aloa 29 gedeone marco 24 17.363 17-10-2024, 10:45
Ultimo messaggio: zanger
  cima o altro nell'Elica gpcgpc 24 4.025 11-09-2024, 12:40
Ultimo messaggio: gpcgpc
  manutenzione cavi elettrici esterni enio.rossi 3 1.243 15-05-2024, 21:31
Ultimo messaggio: infinity
  rumore nell'albero Elf 43 15.088 12-08-2023, 07:26
Ultimo messaggio: Amaretz
  Protezione cavi elettrici in uscita dalla base albero. kavokcinque 11 5.323 27-06-2023, 15:37
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Passaggio cavi elettrici sotto coperta SeaMax 25 6.746 10-06-2023, 12:56
Ultimo messaggio: oudeis
  problemi wc elettrici jomabrasil 17 4.836 26-02-2021, 15:49
Ultimo messaggio: jomabrasil
  Il cane ha mangiato i cavi elettrici alla base dell'albero dongiulio 24 7.935 25-08-2019, 08:14
Ultimo messaggio: controcorrente
  Viti inox bloccate nell'alluminio kavokcinque 50 13.751 02-08-2019, 07:12
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Cavi elettrici che sbattono all'interno dell'albero... Federico Cobelli 17 7.319 12-10-2018, 23:37
Ultimo messaggio: calajunco
  Aiuto nell'identificazione di alcune cose sul Comet 800 MaxComet 11 4.239 24-08-2018, 21:35
Ultimo messaggio: dapnia
  verderame agricolo nell'antivegetativa Utente non più attivo 32 19.540 10-06-2018, 20:13
Ultimo messaggio: senzadimora
  Fissaggio base albero all'albero salva45 3 3.268 08-11-2017, 01:02
Ultimo messaggio: salva45
  smussare l'interno di un buco trapanato nell' albero crafter 35 9.854 04-04-2017, 22:19
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: