09-12-2014, 21:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2014, 21:25 da ghibli4.)
Alle signore il 31.7 non piace perché c'è quella sbarra in mezzo al pozzetto.
Per il resto è supercomodosa e gestibilissima da soli, con vento, soprattutto alle portanti, ti da una gran sensazione di sicurezza….o almeno la da a me che sul 910 appena con spi si andava sopra i 12 iniziavo a tremare
.
Ma crociera a parte, ZK hai mai provato ad appoppare l'albero? So che Nedo ha trovato una zeppa che teoricamente dovrebbe dargli un pelo di rake in più senza lavorare sulle sartie.
A me non dispiacerebbe provare ad usare il buco a proravia della base.
P.S.: Comunque le più belle soddisfazione su barche leggere, bonin incluso, le ho prese in assenza di vento regatando sulla corrente. Loro fermi io andavo, sarà un caso
??
P.P.S: Una bella da ariette l'avrei anche annusata, ma si sa ogni tanto bisogna farsi bastare quello che si ha
.
Per il resto è supercomodosa e gestibilissima da soli, con vento, soprattutto alle portanti, ti da una gran sensazione di sicurezza….o almeno la da a me che sul 910 appena con spi si andava sopra i 12 iniziavo a tremare
.Ma crociera a parte, ZK hai mai provato ad appoppare l'albero? So che Nedo ha trovato una zeppa che teoricamente dovrebbe dargli un pelo di rake in più senza lavorare sulle sartie.
A me non dispiacerebbe provare ad usare il buco a proravia della base.
P.S.: Comunque le più belle soddisfazione su barche leggere, bonin incluso, le ho prese in assenza di vento regatando sulla corrente. Loro fermi io andavo, sarà un caso
??P.P.S: Una bella da ariette l'avrei anche annusata, ma si sa ogni tanto bisogna farsi bastare quello che si ha
.