09-12-2014, 22:52
ho smontato la pompa a pedale del lavandino perchè perdeva acqua dalla parte sottostante,pensavo a qualche lesione del corpo pompa in plastica ,invece ha la membrana pompa rotta,è una WHALE sicuramente ha l'età della barca (circa 30 anni) vorrei sapere se si vende qualche kit (membrane e guarnizioni varie) ammesso che riuscirò a rimontarla,sono decine e decine i pezzi da assemblare,ma a questo ci penserò dopo,sono anche indeciso se sostituirla con una pompetta elettrica e cosi Piccoletto al secchio,anche se questa era comoda e non consumava energia elettrica,si sa quanto è importante in barca a vela risparmiare la batteria,attendo come sempre i vostri preziosi consigli,grazie e bv
ps.se qualcuno ha qualche spaccato o monografia di questa pompa gli sarei molto grato,purtroppo non ho filmato le varie fasi dello smontaggio e già immagino che saranno dolori la fase di rimontaggio
ps.se qualcuno ha qualche spaccato o monografia di questa pompa gli sarei molto grato,purtroppo non ho filmato le varie fasi dello smontaggio e già immagino che saranno dolori la fase di rimontaggio
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.