11-12-2014, 11:02
(10-12-2014, 23:26)dapnia Ha scritto:(10-12-2014, 20:52)edramon Ha scritto:citofonare mckewoy, credo ne abbia la rappresentanza esclusiva per l'Italia.(10-12-2014, 20:02)mckewoy Ha scritto: io ho messo una porta "menefot" di materiale trasparente. sembra quasi che non ci sia.Dove si acquistano le porte menefot?
tra la cabina di prua ed il quadrato, all'occorrenza, posso mettere un telo da bagno retto con tre magneti sulla tuga. anche le tendine si reggono con i magnetini.
i vantaggi dell'acciaio
al di là dei bellissimi lavori che si possono fare, in una barca piccola ( fino a 9 metri ) gli spazi sono piccoli.
IMHO la disposizione degli interni deve essere " a sorcio ". i sorci Piccoletto lungo i muri e mai al centro della stanza.
pertanto tutto deve essere disposto in linea a fare una V senza paratie se non quelle strutturali.
- gli armadi vanno sotto le sedute del pozzetto con apertura verso il quadrato. si chiudono con due portelle con lo scrocchio in alto che si sfilano per un migliore accesso.
- la cucina è di tipo "passante" e ruba due spazi lungo le fiancate verso prua dove il baglio è minore
- la cabina di prua è anche l'ambiente wc
chi si deve cambiare il costume bagnato, lo fa comodamente nella cabina di prua dietro ad un telo che così non si sbuccia i gomiti contro le portelle
tutto questo per dire che per me non c'è bisogno delle porte.
credo
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento