Rispondi 
una "tranquilla" velegiata
Autore Messaggio
Tonyst Offline
Amico del forum

Messaggi: 667
Registrato: Apr 2012 Online
Messaggio: #29
RE: una "tranquilla" velegiata
(11-12-2014 10:06)France WLF Sailing Team Ha scritto:  Sei tornato in porto? Si
Hai avuto danni o feriti? No
Te la sei cavata da solo?? SI..

E allora non dar troppo seguito a chi ti vuole rompere i cabasisi con una o due mani di terzaroli, è tutta esperienza e trovo pure molto umile chi si affaccia in un forum di esperti navigatori ammettendo di aver acceso un secondo motore piuttosto di aver preso terzaroli (questa a dire il vero te la scuso male pure io), ma è da apprezzare il gesto di voler condividere l'esperienza seppur di velico ha poco ed è lodevole che in una situazione limite (limite per te ed il tuo equipaggio, si intende) te la sei cavata.. E' così che ci si fa esperienza, pur sbagliando in partenza ma rimediando in corso d'opera.
un grazie va anche a te.... forse l'ho già detto, ma ripensando alle manovre che ho fatto ed al tempo perso per accendere il fuoribordo, con il boma appoggiato sul tambucio, la randa tutta ammainata dentro il lazy jack, sarebbe stato più semplice prendere una mano e.... volare verso il porto che era a meno di un miglio o.... continuare a bordeggiare 91. tanto ero già tutto bagnato.... ok esperienza fatta ...Thumbsupsmileyanim
11-12-2014 11:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
una "tranquilla" velegiata - Tonyst - 07-12-2014, 10:24
RE: una "tranquilla" velegiata - nedo - 08-12-2014, 16:04
RE: una "tranquilla" velegiata - Tonyst - 11-12-2014 11:43
RE: una "tranquilla" velegiata - ZK - 12-12-2014, 20:44

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)